I VOSTRI FEEDBACK

Abbiamo fatto con la Low Cost Camper la nostra prima esperienza in camper.
La professionalità e l'assistenza di Daniele sono stati preziosissimi in maniera da rendere estremamente agevole e piacevole il soggiorno in camper.
Siamo partiti da Roma e passati per Brescia abbiamo svalicato il Brennero, abbiamo viaggiato per Austria, Germanie e Francia per 15 giorni.
E' stata una esperienza di viaggio molto piacevole.
Abbiamo viaggiato anche con una bimba di 9 mesi ed è stato un metodo di viaggio che ci sentiamo assolutamente di consigliare con bambini anche molto piccoli proprio perchè l'avere "casa" sempre con te rende comodissimo il viaggio stesso.
A presto
Feedback inviato da Adolfo il 03/09/2015 12:46
E' stata tra le esperienze più belle vissute in vita mai...abbiamo 'circunguidato' la Sicilia partendo da Roma!!! Milazzo, San Vito lo Capo, Marsala, Agrigento, Scicli, Isola delle Correnti Noto, Etna!! Bellissima!! Fantastico e funzionale il Camper perfetto per una famiglia con figli. Che dire... da ripetere sicuramente... grazie alla LOWCOSTCAMPER ed a Daniele che mi han permesso di realizzare un sogno di una vita :) grazie grazie grazie!!! Un saluto....
Feedback inviato da barbara il 02/09/2015 17:29
Abbiamo fatto un bel giro del lago di Garda, il mezzo noleggiato lo abbiamo sfruttato al meglio avendo molto spazio a disposizione. Cortesia e disponibilità da parte di Daniele che ci ha consigliato in modo efficace. Grazie, la nostra prima vacanza in camper è stata fantastica, mezzo ok anche fresco nella settimana più calda (la nostra!!!!) , grazie alla prox avventura !!!!!
Feedback inviato da Leonardo il 28/07/2015 22:20
La nostra trasferta in camper (5 giorni per un evento sportivo) e' trascorsa senza alcuna difficolta'. Percorso circa 800 Kilometri con un non-eccessivo consumo di carburante (Camper Katamarano 1). Daniele e' cordiale, disponibile ed ha un approccio molto professionale al lavoro. Il costo del noleggio e' ragionevole e il servizio soddisfacente. Esperienza positiva. Mi rivolgero' di nuovo a LowCostCamper per la nostra prossima trasferta in camper. Cordiali Saluti e ringraziamenti. EDA
Feedback inviato da Ema il 26/06/2015 12:09
Viaggio meraviglioso in compagnia del camper noleggiato da Daniele. Partiti da Roma per 15 giorni pienissimi di paesaggi meravigliosi, dalle foreste alpine della Svizzera, alla spiagge del mare del nord delle isole Frisone Olandesi, alla foresta nera della Germania, alle piccole città dell'Olanda. Un viaggio in camper è un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti di provare!!!
Feedback inviato da Emanuele il 16/09/2014 10:48
Grazie Daniele, Grazie Katamarano 1
Mi son tenuto una manciata di ferie per provare l'esperienza di far vacanza con il Camper. E cosi dopo aver finalmente convinto mia moglie ( dopo soli 30 anni :-( ) sono partito il 2 Settembre arrivando sino alle 5 terre con 2 soste intermedie in Camping già studiati in internet. Volete sapere come è andata ?

Ed allora vi dico ME RA VI GLIO SOOOO ! E UDITE UDITE ho convinto mia moglie la quale al ritorno mi ha semplicemente detto : E' assolutamente da ripetere, assolutamente !! Ancora un grazie a Daniele che con la sua gentilezza, la sua cortesia e la sua semplicità mi ha avviato a questo meraviglioso mondo! Grazie grazie ancora ! ed al prossimo anno !!
Feedback inviato da Nino Savastano il 16/09/2014 09:29
Ciao a tutti, domenica sera siamo tornati dalle vacanze in camper e come prima esperienza devo dire ci è piaciuta tantissimo.
Siamo stati in Calabria, sulla Costiera Amalfitana e in Puglia.
La vacanza in camper per chi ha figli è l'ideale.
Pensate che ieri mattina prima di riconsegnare il camper alla LowCostCamper, una lacrimuccia è uscita, perchè dopo 15 giorni il camper è come casa tua e ti accompagna nelle avventure più spensierate.
Buone vacanze a tutti !!!!!!!!
Feedback inviato da Anna il 26/08/2014 17:24
Entrambi i camper hanno macinato 2600km senza problemi e sono entrambi confortevoli, inoltre Daniele (il noleggiatore) é stato disponibilissimo ed è venuto incontro ad ogni nostra richiesta. Grazie.
Feedback inviato da utente anonimo il 21/08/2014 10:17
Corta ma bella vacanza in Camper... abbiamo girato e rigirato il lago di Garda per poi passare a San Marino! il tutto in 5 giorni molto intensi e comunque divertentissimi! Non si puo' non fare un'esperienza in CAMPER... meglio se BUONO e "LOWCOST"!
Veramente comodo (eravamo in 6) e versatile!!!!!
Feedback inviato da Sandro Di Pomponio il 08/08/2014 13:03
Ciao a tutti. Siamo una coppia di 26 e 30 anni.Siamo partiti il 10 agosto alla volta dei castelli della Loira e Mont Saint Michel per la nostra prima esperienza in camper. Questa esperienza è stata gratificante e appagante, non c'è cosa più bella del sentirsi giramondo ma tornando la sera nella comodità ed accoglienza di quella che noi ormai chiamavamo casa. Abbiamo visitato i castelli di Chenonceau incantevole per la sua struttura che si erge da una riva all'altra del fiume, Chambord, capolavoro di architettura dove non si può resistere nel salire lungo la doppia scala ad elica dove un gioco di illusione ottica lascia a bocca aperta, la città di Amboise e Blois. Un viaggio incredibile per le visite fiabesche, ma anche per il clima di amicizia che si veniva a creare nelle aree sosta tra camperisti, un rapporto umano di solidarietà che ci ha definitivamente fatti innamorare della vita in camper. Siamo poi ripartiti verso Mont Saint Michel e la strada percorsa per arrivare ha svelato metro dopo metro la meraviglia e la pace che regnano in Normandia, strade fiorite, campi infiniti e..sorpresa..cerbiatti che attraversano la strada! Il castello in lontananza è surreale, sembra impossibile che sia davvero lì, nel mezzo del mare. L'abbazia è assolutamente da visitare, vale la pena goderne ogni centimetro. La sera in camper con la copertina nonostante fosse luglio, abbiamo proprio goduto del fresco e ammirato un tramonto a dir poco tardivo, alle 22:40!! Dopo questi 5 giorni passati a fare i turisti, abbiamo deciso di goderci anche il mare della splendida Costa Azzurra, e siamo così partiti alla volta di Le Lavandou , un paradiso dove mare, cibo e cordialità fanno venire voglia di parcheggiare a lungo termine!!Il parking dove abbiamo sostato proprio davanti al mare ci ha permesso di vivere tutta la giornata in spiaggia, e di amare la tranquillità del re! stare fino al tramonto.
Il camper si è rivelato non solo il modo più comodo mai sperimentato per vedere tanta varietà di luoghi, ma una vera e poca casa.
Insomma l'unica nota dolente di questo viaggio è stato doverlo riconsegnare!! A tal proposito un grazie di cuore a Daniele per la sua disponibilità e serietà, che ci ha aiutato a scegliere il mezzo per noi aiutandoci a coronare il sogno di un viaggio tanto desiderato!
Feedback inviato da Valeria&Danilo il 29/07/2014 22:36
Abbiamo noleggiato il camper per andare fino in Belgio per un festival rock. Ci siamo trovati molto bene, visto che il mezzo camminava (e non poco) e dentro era anche spazioso, con un bagno comodo e cinque posti letto veri
Feedback inviato da Francesco Blasilli il 14/07/2014 17:56
Salve a tutti vorrei rendervi partecipi della mia breve vacanza in camper quest'anno in occasione della Pasqua abbiamo deciso di portare i bambini a gardaland in camper è stata la mini vacanza più strepitosa degli ultimi 5 anni veicolo super accessoriato comodissimo posti meravigliosi e sopratutto tanta cordialità dalle persone che amano questo mondo , un grazie particolare va al gestore di questa compagnia per la gentilezza la disponibilità e la semplicità con cui ci ha spiegato tutto ciò che ci serviva per noi inesperti camperisti tanto è vero che siamo pronti per ripartire il prossimo anno per 20 giorni
Feedback inviato da Serena il 12/07/2014 13:23
Abbiamo fatto (io, mia moglie e i nostri due bimbi di 6 e 5 anni) un giro di una decina di giorni con Fazio, visitando Siena, San Gimignano, l'acquario di Genova e scavalcando quindi le Alpi al Colle della Maddalena, per andare a trovare mio fratello che vive a Grenoble.
Abbiamo mangiato con la finestra del camper puntata verso paesaggi spettacolari e dormito in posti bellissimi. Era bello fare qualche gita a piedi sapendo che alla base della montagna ci attendeva la nostra casetta, comoda e fornita di ogni genere di conforto.
La guida del camper, seppure più lenta, mi è risultata più gradevole di quella dell'automobile (forse per la novità ma anche perché si vede il paesaggio da un'altezza maggiore rispetto al piano stradale) e devo dire che, contrariamente a quello che pensavo, non abbiamo avuto speciali difficoltà a parcheggiare il mezzo per visitare città e paesi e neanche a trovare luoghi adatti al pernotto. In più l'assistenza costante, cordiale ed efficace di Daniele ha permesso di chiarire velocemente alcuni piccoli dubbi che mi sono sorti durante il viaggio nell'uso dei sofisticati apparati di cui il camper è dotato.
Non c'è paragone, specie per chi si muove con due bambini piccoli, rispetto a un viaggio in automobile: i passeggeri stanno comodi come nello scompartimento di un treno, possono leggere, disegnare, giocare, fare uno spuntino e, se devono andare al bagno, non occorre cercare lontano...
Non c'è l'ansia di arrivare: si improvvisano mete lungo il viaggio, tanto anche se si fa tardi basta chiudere i boccaporti e chi s'è visto s'è visto.
E' stato il nostro primo giro in camper: già da qualche tempo volevamo provare, avendo conosciuto una famiglia che ci ha fatto visitare il proprio mezzo appena acquistato. Per i bambini è stata un'esperienza entusiasmante. Mia moglie propende per l'acquisto. Da parte mia, che per anni ho viaggiato in bici dormendo in tenda, questo giro mi ha un po' riportato a quei tempi, c'è qualcosa in comune con il cicloturismo: un po' forse la lentezza nel procedere e lo sguardo più attento al paesaggio, un po' la ricerca del luogo adatto al pernotto quando cala la sera, senza dubbio la libertà nel decidere momento per momento il percorso.
Ho trovato la Low Cost Camper su internet ed effettivamente i costi erano un po' più bassi rispetto a quelli presenti su altri siti. Ho quindi contattato Daniele che si è dimostrato molto disponibile a farci prendere visione del mezzo e, successivamente, a spiegarcene nel dettaglio il funzionamento.
Ringraziamo dunque ancora una volta Daniele, sperando di ricontattarlo presto per un'altro bel viaggetto!
Feedback inviato da Francesco, Evelina, Daniele e Monica il 20/07/2011 16:02
Esperienza unica; vi racconto brevemente come, Mia Moglie ed io, abbiamo festeggiato il ns primo anniversario di matrimonio...
Dopo un accurata indagine Internet e Telefonica scelgo LowCostCamper per noleggiare il mezzo: opto per Fazio!
Saremo 4; Mia moglie, Io, Il Cagnolino ed il bebé che stiamo aspettanto (manca un mese al suo arrivo)
il Venerdì sera vado a ritirare il mezzo. Mi viene spiegato tutto: le operazioni di pulizia e svuotamento vaschette, il carico dell'acqua, la corrente ecc ecc... una 45 minuti circa spesi benissimo per conoscere il funzionamento del mezzo e ricevere dei consigli, utilissimi direi visto che li ho seguiti tutti!!
Si parte! destinazione Lago di Campotosto in Abruzzo. Arriviamo a sera inoltrata e subito induviduiamo un pratino fantastico, in pianura e lungo lago, dove stazionare.... come si fà? ci si ferma, si spegne il motore e si tira il freno a mano. STOP !
Ci prepariamo una cenetta succulenta, dopodiché passeggiatina e subito dopo nanna...era quasi l'1.00 !
La mattina ci svegliamo benissimo, silenzio assoluto; scendo dal letto ed apro le tende.... lo spettacolo è meraviglioso! Il lago ci dà il suo buongiono con colori e profumi fantastici! Colazione, passeggiatina col cagnolino e poi via, si riparte....
Verso le 13:30 adocchiamo una nuova piazzola, su un altura che domina il lago. Si pranza qui. Ci cucineremo Tortellini con panna e funghi ed insalata ! il cucinino del camper è eccezionale, sembra proprio di essere a casa.
Il pomeriggio lo trascorriamo in riva al lago, tra una passeggiata ed un pò di sole, il cane corre impazzito sulla riva ed alla fine non resiste, si butta e fà il bagno. Tragedia !!! come lo asciughiamo??
Per fortuna abbiamo le sue asciugamani dietro e c'è un bel sole.
Metà pomeriggio si riparte. Dobbiamo terminare il giro del lago e dirigerci verso la nuova meta: SCANNO!
Arriviamo verso le 20:00 e decidiamo di andare in un campeggio; potremo così collegare la 220v e caricare telefoni e telecamera!
Mentre Mia moglie si dedica alla cena, io faccio fare un giro al cane il quale (impiccione com'è) mi "fà fare" amicizia con dei Ragazzi che sono qui per una serata goliardica; hanno allestito un barbecue enorme e sono pieni di carne, pane e...vino !
Sono simpaticissimi e decidiamo di unirci a loro dopo cena. Ci siamo veramente divertiti fino a tarda notte.
Domenica 10 ottobre 2010. E' il giorno del ns anniversario. Non si transigge, obbligatorio trovare un agriturismo per festeggiare !! non solo lo abbiamo trovato ma ci hanno abbuffato di cibo ottimo , cane compreso !! che spettacolo. Si trova 1 km fuori da Scanno direzione Passo Goti.
Il pomeriggio lo trascorriamo a Scanno paese. Veramente delizioso, consiglio di andarci ! Giunge inesorabile il Lunedì. Aimé dobbiamo riconsegnare FAZIO.... ci siamo affezzionati a lui, non ci ha dato il minimo problema e ci ha fatto vivere un week-end indimenticabile.
Incontro Daniele, il proprietario, e come d'accordo ispezioniamo il camper insieme. Tutto è ok... posso andare!
Ragazzi Daniele è una persona fantastica; di una gentilezza e precisione unica, affidabile e disponibile come ce ne sono poche in giro. Mi sono trovato veramente bene e colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo di nuovo.
Il consiglio che vi lascio è: "Noleggiate un camper ed il divertimento è assicurato"
Feedback inviato da Rino il 13/10/2010 15:21
Salve,
questa estate ho noleggiato con lowcost camper in sardegna a luglio per 18 giorni con la famiglia......finalmente una vacanza itinerante ad un prezzo accessibile! Siamo andati con "Gaetano" era pulito, confortevole, essenziale. Assistenza telefonica sempre presente.......consigliato per chi vuole un avventura in libertà a prezzi contenuti
ciao Daniele
Feedback inviato da Francesca il 28/09/2010 16:12
Mi piacerebbe affittare un camper in agosto per andare con i miei levrieri ad un esposizione molto importante in Germania....
Non ho il coraggio di chiedere un preventivo!!!
:-)
Feedback inviato da Valeria il 26/04/2010 19:50
Ciao a tutti sono Giorgio e volevo complimentarmi con il mio amico daniele per la magnifica esperienza vissuta con un suo lowcostcamper. Siamo partiti in 3 ad e 2 b per un lungo giro toccando gardaland, salisburgo, praga, budapest, croazia, venezia e poi back to rome con un 6 posti. 4000 km vissuti gioiosamente, mezzo perfetto posti stupendi da consigliare vivamente a tutti. Buon tutto alla prossima
Feedback inviato da Giorgio il 23/08/2008 23:05
Nel periodo compreso tra il 07 al 29 di maggio erano, io, mia moglie e la nostra nipote, di viaggio in vacanza per Italia. Abbiamo visitato tutte le città che abbiamo voluto conoscere. Abbiamo una tabella di marcia da nord a sud, 3.374 km esatto. E' stato un viaggio perfetto. I dettagli di questo viaggio sarà sul blog in ITALIA BUONA IN E PER TUTTI I SENSI. Ciò che realmente fa la differenza è stata la cura professionale a Low Cost Camper, che a sinistra non vogliono niente a che, al contrario, sono più che ci si potrebbe attendere da una società commerciale. Perché dietro le ditta sono persone meravigliose, che abbiamo il piacere e l'onore di conoscerli, Daniele, suo padre Carlo, sua madre Stefania (Brava cuoca) e la sorella Anna.
Un grande abbraccio a tutti.
Feedback inviato da pccapistrano il 26/06/2008 13:00
Salve a tutti, il mio nome è Valter, stò inviando questo commento (senza ombra di dubbio positivo), perchè la low cost camper, secondo il mio giudizio è una seria società, pensate ho preso il mezzo (ford a 5 posti) per ben 5 giorni non ho speso molto per il noleggio, il mezzo mi è stato consegnato in perfetto ordine, ed anche in anticipo rispetto ad un primo accordo pianificato, insomma io consiglio la low cost camper, i gestori sono persone serie e puntuali.
Un salutone a Daniele a presto.
Feedback inviato da Valter il 14/06/2008 09:35
ciao a tutti..
abbiamo noleggiato un camper per il ponte del primo maggio.. una novità per noi che abbiamo girato sempre in tenda.. ora però con due bambini piccoli avevamo bisogno di confort!
è andata benissimo, il mezzo era in perfetta efficienza e pulitissimo, i bambini hanno gradito molto la novità, un esperienza da ripetere al più presto e da consigliare a tutti!! grazie ancora Daniele e a presto!
Feedback inviato da Sergio e Fatima il 09/06/2008 10:14
Ciao a tutti da Fabrizio e Silvia,
a maggio abbiamo avuto il nostro battesimo del camper con Tommaso (un Ford Transit 4 posti Safariways). Tutto è andato perfettamente anche e soprattutto grazie alla disponibilità del proprietario che ci ha assistito passo passo dall'inizio alla fine.
Straconsigliato. A+++
Feedback inviato da Fabrizio e Silvia il 05/06/2008 14:57
Ciao a tutti. A Maggio abbiamo partecipato a Terrafutura a Firenze. Abbiamo preso "Alberto" e così abbiamo trasportato tutto il materiale da esporre, e ci abbiamo dormito e mangiato in quattro. Il tutto decisamente comodo, pulito e adatto alle nostre tasche. Lo rifaremo ogni volta che partecipiamo a una fiera o un mercato fuori zona. Grazie Daniele!
Feedback inviato da Associazione "Progetto Metamorphosi" il 05/06/2008 14:39
Ciao a tutti,
sono Moreno e alla fine di Maggio ho noleggiato un Camper di Daniele. In quattro abbiamo fatto un bel giro: Italia, Svizzera, Francia e Inghilterra poi ancora Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Svizzera e, finalmente di nuovo a casa.
Il Camper è andato benissimo e, nonostante fosse un viaggio di lavoro, la fatica tanta e lo spazio poco, devo dire che la scelta è stata premiata, anche grazie alla disponibilità di Daniele.
Il miglior prezzo di mercato, se Daniele curerà anche l'immagine della sua piccola ma efficace attività, sarà perfetto. Ciao
Feedback inviato da Moreno il 04/06/2008 18:16
Ciao a tutti,
siamo Umberto & Elena e con un camper di Daniele abbiamo fatto quello che tutti ci dicevano. Beh era il nostro viaggio di nozze, è stata un'esperienza indimenticabile e la consigliamo a tutti. Poi che dire di Daniele, è stato grande, gentile e disponibile. I suoi camper sono sicuri ed affidabili, (beh noi ne abbiamo visto solo uno!!!:-) abbiamo dovuto solo mettere gasolio. Il camper è qualcosa di unico, basta avere qualche piccolo accorgimento e tutto va bene, ti ritrovi totalmente libero da date, orari, prenotazioni varie. E' la vacanza ideale per chi ama essere autonomo, e poi si raggiungono dei posti impensabili. Ragazzi, in tutto il lazio non abbiamo trovato tariffe in competizione con lowcost camper!!! A presto Daniele!!! Al prossimo viaggio!!! (speriamo non di nozze...!!! :-)
Feedback inviato da Umberto ed Elena il 19/05/2008 21:51
Ciao a tutti,
sono Claudia e nel ponte del 1° maggio ho preso a noleggio da daniele un camper.
Una esperienza che non dimenticherò mai e che voglio al più presto ripetere.
Io sono stata per tanti tanti anni una roulottista ma vi assicuro che il camper è veramente una bellissima esperienza per tanti motivi: sei libero di andare ovunque avendo sempre a disposizione quello che vuoi e senza contare quanto denaro risparmiato dormendo e mangiando in camper a qualsiasi ora e in qualsiasi posto, in riva al mare o nei boschi di una montagna (magari pranzo al mare e cena in montagna.
E poi cosa dire della LowCost di Daniele!!! Eccezionale tutto.
Dal camper preso alla infinita gentilezza e disponibilità (e diciamolo anche tanta pazienza) che ha avuto con noi 4 (tanti eravamo nel camper) nello spiegarci con tanta calma come funzionava tutto nel camper (pazienza certosina) e vi assicuro che è stato necessario.
Ah dimenticavo ma con la nostra prima uscita abbiamo fatto il giro delle 5 Terre che consiglio a tutti di andare e anche sulle strade strette in montagna ce la siamo cavata bene insomma abbiamo fatto in 5 giorni 1200 km con un consumo di gasolio accettabile (mare e montagna) Insomma che aspettate a fare una telefonata a Daniele per prenotare. Buona vacanza a tutti. Ciao da Claudia Silvano Domenico e Mirella (promesso vi pubblicherò anche le foto)
Feedback inviato da Claudia, Silvano, Domenico e Mirella il 12/05/2008 14:27